Voting in der Community ⬆️⬇️

Wenn euch Beiträge von anderen Usern gefallen, könnt ihr dies durch eine positive Bewertung zeigen und wenn ihr angemeldet seid, so sogar Punkte vergeben. Erfahrt hier mehr zu unserem Bewertungssystem: Voting in der deutschen Apple Support Community


Thread wurde vom System oder vom Community-Team geschlossen.

carplay problema con volume Suoneria e volume chiamate in entrata

Salve.

Il mio problema non riguarda la connessione con il mio iphone 7 Plus con CarPlay su di un autovettura VW touran ma riguarda il malfunzionamento delle chiamate in particolare quando mi entra una chiamata ho notato che il volume della Suoneria e il volume delle chiamate in entrata sono uguali cioe' regolabile con un unico tasto questo mi fa' in modo di avere: ho suoneria altissima con volume chiamate normali ho se regolo il volume della suoneria nella media ,l'audio delle chiamate non sono udibili .

Come posso risolvere questo problema?

Vi ringrazio per la vostra risposta anticipatamente.

iPhone 7 Plus, iOS 10.3.2

Gepostet am 27. Juni 2017 18:29

Antworten
Frage gekennzeichnet als Beste Antwort

Gepostet am 31. Jan. 2018 19:10

Anche io ho la stessa problematica, sei riuscito a risolverla?

Stessa auto, Touran 2017, quando mi dimentico l'audio a volume "normale" dalla chiamata precedente, allo squillo della chiamata successiva il volume ti spacca le orecchie.

Il che rende car play inutilizzabile.

1 Antwort

carplay problema con volume Suoneria e volume chiamate in entrata

Willkommen in der Apple Support Community
Ein Forum, in dem Apple-Kunden sich gegenseitig mit ihren Produkten helfen. Melde dich mit deiner Apple-ID an, um Mitglied zu werden.